Dama Ripara

Ripristino sedili auto in pelle Como: rivolgiti alla professionalità di DA.MA

Desideri effettuare il ripristino dei sedili in elle della tua auto a Como e limitrofi? I sedili in pelle possono rovinarsi per l’usura, l’azione di luce e calore del sole, l’accumulo di sporcizia, lo sfregamento con fibbie, cerniere, bottoni e altri fattori esterni come bruciature di sigaretta, graffi, macchie, tagli, strappi e crepe. Il risultato è che gli interni della macchina appaiono irrimediabilmente invecchiati e e trascurati. Cosa fare allora se i sedili in pelle della tua auto sono rovinati? DA.MA. Ripara di Casnate con Bernate (Como) ha messo a punto una speciale procedura di ripristino e riparazione sedili in pelle per Como e località limitrofe: utilizzando esclusivamente prodotti a base acqua non tossici e inodori siamo in grado di restaurare pelle, ecopelle e similpelle, riportando la tappezzeria della tua auto allo splendore originale.

Ripristino sedili auto d’epoca e moderne

Il ripristino dei sedili auto in pelle ha inizio con un’accurata pulizia che permette di portare in luce tutti i danni eventualmente presenti oltre al colore naturale: questo aspetto sarà importante nella fase di creazione colore, che vedremo più avanti. Alla pulizia segue la riparazione vera e propria, fase che richiede attrezzi e prodotti speciali oltre a una buona dose di manualità ed esperienza: utilizzando una piccola cazzuola, il tecnico applica dello stucco trasparente sopra ogni solco e crepa, per livellare la superficie e prepararla all’applicazione del colore. Ricreato con precisione per riprodurre il colore originale dei sedili, il pigmento colorato viene steso con attenzione tramite un apposito aerografo. Tutte queste fasi vengono svolte con attenzione per garantire uniformità e durata ai sedili in pelle.

Che cosa stai aspettando? Per il ripristino di sedili auto in pelle a Como e località limitrofe, rivolgiti a DA.MA Ripara.

Ripristino sedili auto in pelle Como: contattaci per maggiori informazioni

A completamento dell’operazione di ripristino sedili in pelle viene steso un fissatore trasparente che assicura ulteriore protezione al colore e alla pelle. Una volta che il colore si è asciugato (in genere dopo 24-48 ore), l’auto è pronta per essere riconsegnata al cliente con gli interni come nuovi e i sedili in pelle perfettamente ripristinati. 

Belli e raffinati ma al tempo stesso delicati, i sedili in pelle possono rovinarsi piuttosto facilmente. Gli interni rovinati diminuiscono il valore di mercato della tua vettura, oltre a renderla inadatta all’uso in occasioni formali di lavoro e in tutte quelle situazioni in cui desideri fare buona impressione. Se ti chiedi come è possibile rimettere a nuovo dei sedili in pelle rovinati, sappi che ci vuole il giusto metodo applicato ai giusti prodotti. Come quelli utilizzati da DA.MA. per il ripristino dei sedili in pelle della tua auto moderna o d’epoca a Como e località limitrofe.